Skip to main content

La dotazione infrastrutturale sanitaria di un Paese costituisce presupposto imprescindibile affinchè i territori possano organizzare ed erogare servizi sanitari adeguati per i cittadini, in linea con le esigenze di una società in continua evoluzione. Nonostante i progressivi passi in avanti che sono stati compiuti in questo settore, l’Italia presenta ancora un notevole fabbisogno di infrastrutture e servizi sanitari che impone una seria riflessione da parte del mondo pubblico e privato per evitare il totale blocco degli investimenti in un settore di fondamentale importanza per i cittadini.

Da queste premesse nasce la decima edizione del convegno Finanza & Sanità, promosso da Finlombarda con un duplice obiettivo: condividere le principali esperienze in atto nel panorama internazionale e offrire preziosi spunti di riflessione a tutti gli operatori pubblici e privati che a vario titolo sono coinvolti nel finanziamento del settore sanitario.

Per ulteriori informazioni vista anche il sito: http://www.rtbnetwork.it/rtb.php?tv=speciale_professioni&appuntamento=&rtb=380

Allegati

Condividi